Adotta una Pigotta!

100 pigotta2016Anche quest’anno si rinnova il sodalizio tra Villa Giuseppina e l’Unicef, attraverso la realizzazione e la vendita delle bambole Pigotte.

La Pigotta, infatti, è una bambola di pezza, ormai divenuta il simbolo dell’Unicef, che può cambiare la vita di un bambino, soprattutto in un paese in via di sviluppo: con una piccola somma di denaro si contribuisce al progetto di solidarietà verso i bambini meno fortunati, nelle latitudini più svantaggiate.

Villa Giuseppina, come sempre, è fiera di aderire al progetto, con lo stesso spirito e la stessa energia già dimostrata l’anno scorso, grazie alla iniziativa dei propri operatori e, soprattutto, alla volontà delle ospiti della nostra struttura.

Sulla base del programma Terapeutico-Riabilitativo, infatti, all’interno del laboratorio di sartoria ormai da tempo avviato, si sta procedendo nella realizzazione delle Pigotte.

Le bambole, una volta completate, verranno esposte in una mostra appositamente predisposta, per essere così “adottate”.

Il 15 Dicembre 2016, dalle 09.00 alle 19.00, vi aspettiamo numerosi a Villa Giuseppina, in Viale Prospero Colonna 46 a Roma, per condividere con noi questo importante progetto di solidarietà.

Scarica la locandina

Rubrica: