Introduzione della compartecipazione alla spesa sanitaria in SRSR – Incontro a Villa Giuseppina

Vcompartecipazioneisti la recentissima Delibera Regionale – DGR 395 del 05.07.2017 – che, in ottemperanza ai precedenti Decreti Regionali, rende definitivamente e retroattivamente esecutiva la compartecipazione alla spesa sanitaria a partire del 01 Luglio 2017 da parte delle Ospiti delle Strutture Residenziali Psichiatriche inserite nella tipologia assistenziale SRSR (Struttura Residenziale Socio Riabilitativa), il giorno 01 Agosto 2017 alle ore 17.00, nella Sala Teatro di Villa Giuseppina, sarà organizzato un incontro con i familiari delle nostre Ospiti della U.O. SRSRh24 per illustrare le nuove disposizioni regionali e per fornire tutte le informazioni necessarie alla corretta gestione del soggiorno.

Sarà presente anche l’avv. Giuseppe De Marco, consulente legale di Villa Giuseppina, che sarà disponibile a fornire indicazioni sulle problematiche innescate da questa iniziativa regionale e sulle regole e modalità di presentazione dell’ISEE.

Si spera, in questo modo, di fornire un ulteriore servizio alle ospiti di Villa Giuseppina e, soprattutto, ai loro familiari, per migliorare la relazione struttura-utente e per dare l’opportunità di informare su temi di rilevanza sociale.

Rubrica: